gestaui.it

Blog

Acqua frizzante e sana da qualsiasi bottiglia d’acqua

Acqua frizzante e sana da qualsiasi bottiglia d’acqua

Il Fizzi Sparkling Water Maker rende l’acqua frizzante e salutare in pochi secondi grazie alla sua tecnologia unica e brevettata. Realizzato per adattarsi perfettamente a qualsiasi casa o ufficio contemporaneo, utilizza un design sottile e a risparmio energetico, senza bisogno di cavi o spine. Basta posizionare il bollitore o la borraccia dell’acqua calda e agganciare il Fizzi in pochi secondi, per prepararsi un bicchiere di bollicine. È possibile utilizzarlo anche in ufficio, rendendo i vostri spostamenti di lavoro e la giornata molto più scorrevole. Il forno a microonde integrato e la funzione di spegnimento automatico aiutano anche a ridurre il consumo di energia, fornendovi al contempo acqua fresca e frizzante in ogni momento.

Per chi è attento all’ambiente, il Fizzi Sparkling Water Maker è un ottimo prodotto. Utilizza una quantità minima di risorse naturali, riduce il nostro impatto sull’ambiente e non utilizza gas o elettricità per preparare l’acqua frizzante. L’esclusiva tecnologia brevettata utilizza un filtro a carbone attivo per ridurre e rimuovere il cloro e altre sostanze chimiche presenti nell’acqua di rubinetto. Un blocco di carbonio, simile a quello utilizzato nei laboratori high-tech per la scansione dell’anidride carbonica, è incorporato all’interno del tubo di ceramica. Questo impedisce al gas di gorgogliare quando l’acqua viene bollita.

Questo sistema, oltre a ridurre il consumo di gas e le bollette dell’elettricità, offre anche un ampio spazio per l’espansione futura. È possibile aumentare le dimensioni del blocco di carbonio nel caso in cui si richieda una maggiore filtrazione. In una fase successiva, è possibile sostituire le bottiglie di plastica originali con bottiglie in vetro o in acciaio inox. Il Fizzi durerà per anni se lo si utilizza frequentemente, garantendo l’assenza di perdite e i vantaggi di bere acqua frizzante e sana ogni volta che si beve. E poiché richiede poca manutenzione, si può godere di bere da esso per anni a venire.

Questo tipo di sistema inoltre è effettivamente il più ecologico al momento, andando ad eliminare la produzione e il consumo della plastica. Possiamo avere tutta l’acqua frizzante che vogliamo senza dover spendere soldi in bottiglie e senza produrre alcun tipo di rifiuto o scarto. Inoltre sostanzialmente spesso ci fa risparmiare e ci consente anche di eliminare gli sprechi. Spesso e volentieri si apre una bottiglia di acqua frizzante che finisce con l’evaporare e non essere più buona e quindi buttata. Con questo tipo di dispositivi non avremo più questo spreco, poco ma sicuro.

Questo portale tematico tratta approfonditamente l’argomento

admin